Login
Registrati
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.
E ancora ... per tutti quelli che il 23 Luglio erano in spiaggia con noi a festeggiare ... per tutti quelli che hanno ballato e cantato sotto il palco ... ASPETTIAMO LE VOSTRE FOTO!
Inviate i vostri scatti migliori a contenuti.utenti@radiolina.it
Mi sono sentita davvero fortunata ad aver vinto il pass, perchè stare nel backstage è stata un esperienza emozionante ... vedere tutti che correvano da una parte all'altra perchè tutto funzionasse al meglio, o vedere i vari artisti in preda all'adrenalina.L'emozione più grande è stata parlare alla radio (spero che pochi fossero in ascoltooo!) chi se lo sarebbe mai aspettato! E poi Pagoooo, finalmente l'ho visto *___* e tutti i vari giornalisti ... mi sentivo un intrusa la dentro, ma piuttosto a mio agio! ahahah:):)
Ancora grazie per la possibilità che mi avete dato!
Sara
Ciao!! Sempre all'ascolto di Radiolina ed il 23 ero presente alla vostra Grande festa e vorrei farvi i miei più sinceri complimenti, mi son divertita tanto, è stata davvero una bella serata... Grazie a tutti voi!! Lucy
Edizione delle ore 12:15
Chi c'è dietro i microfoni di Radiolina?! ... Scoprilo subito!
Sassari Poco nuvoloso Temperatura: 20°
Nuoro Poco nuvoloso Temperatura: 18°
Cagliari Sereno Temperatura: 21°
Oristano Sereno Temperatura: 24°
Olbia Poco nuvoloso Temperatura: 20°
Lanusei Sereno Temperatura: 19°
Villacidro Sereno Temperatura: 19°
Carbonia Sereno Temperatura: 20°