UNIONE SARDA
home» blogs»"Sport In Diretta"...»bologna - cagliari 3-0

Bologna - Cagliari 3-0

03/03/2013 21:31
Bologna - Cagliari 3-0

Prima sconfitta nel girone di ritorno per un Cagliari irriconoscibile rispetto alle precedenti partite. Assai ben poco ha funzionato nella squadra di Pulga e Lopez, che hanno i loro demeriti per una formazione troppo remissiva proposta e per aver lasciato inspiegabilmente in panchina un Cossu che nelle ultime gare aveva convinto sotto tutti i punti di vista.

Ariaudo al posto di Avelar ed un centrocampo ricco di interditori, ha creato problemi anche agli attaccanti che non hanno avuto palle giocabili a disposizione per battere Curci.

Ma la gara è stata vinta dal Bologna nella parte iniziale dell'incontro, con Taider e Diamanti che in 18' hanno fatto soccombere i rossoblu, arrendevoli ed impotenti sotto i colpi felsinei.

Con la gara oramai persa ci si aspettava qualche mossa che potesse modificare l'inerzia della gara, ma i cambi sono arrivati solo a metà ripresa, quando la gara si è messa male anche a causa dell'espulsione di Pisano. In quel momento la 27^ giornata si è conclusa per il Cagliari che ha cercato solo di contenere gli attacchi bolognesi che a fine gara hanno triplicato con un tiro velenoso di Pasquato. Nel finale infortunio di Conti che ha lasciato la squadra in nove, per aver già effettuato le tre sostituzioni.

Passo falso o campanello d'allarme. Noi optiamo per la prima che non giustifica staff tecnico e giocatori, forse troppo convinti di ottenere un pari senza interpretare al meglio il match. Domenica contro la Samp non sono consentiti altri passi falsi. La salvezza è vicina, ma sarebbe il caso di non procrastinarla per tante settimane. 

bacheca

Nessun messaggio
 

Cerca

Gli Ultimi Podcast

Gr Nazionale News
del 22/10/2014

Edizione della Sera.

 
Jump del 22/10/2014
Anteprima L'Unione Sarda: in collegamento il vicedirettore Massimo Crivelli
Ascolta Scarica
Jump del 22/10/2014
Terza parte con Dott.Roberto Spano Referente Regionale del Movimento per la Decrescita Felice e la Dott.Daniela Iconis dell'Associazione Qedora.
Ascolta Scarica
Jump del 22/10/2014
Seconda parte con Dott.Roberto Spano Referente Regionale del Movimento per la Decrescita Felice e la Dott.Daniela Iconis dell'Associazione Qedora.
Ascolta Scarica
Jump del 22/10/2014
Ospiti in Studio Dott.Roberto Spano Referente Regionale del Movimento per la Decrescita Felice e la Dott.Daniela Iconis dell'Associazione Qedora.
Ascolta Scarica