News

Salmo in concerto ad Arbatax il 17 agosto. E venerdì esce il singolo "Cabriolet"

Mercoledì 13 Marzo alle 09:28


Salmo e Alessandro Borghi - Foto: Instagram

C'è anche Arbatax tra le tappe del tour estivo di Salmo. L'annuncio è arrivato ieri, l'appuntamento è per sabato 17 agosto nell'ambito del Red Valley Festival. L'artista ha aperto i live nei palazzetti italiani con due sold out a dicembre nei palazzetti di Vigevano, Roma e Milano, dove, davanti a migliaia di persone, ha presentato il suo nuovo album 'Playlist' accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro.

La notizia arriva dopo il successo del cortometraggio di 'Lunedì' con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghi, oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana e al numero 1 in Music Video Trending Chart, da venerdì 15 marzo in radio 'Cabriolet', il nuovo singolo featuring Sfera Ebbasta certificato disco di platino.

Lo scorso settembre è uscito '90min', singolo certificato doppio disco di platino, che ha anticipato l'album Playlist, uscito il 9 novembre 2018, volato subito in testa alle classifiche Fimi-Gfk. Salmo è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard 'Pornhub' dove, con un'operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo album.

Loading...
Caricamento in corso...