Le iscrizioni sono aperte a partire dal 1 giugno 2019 sino al 22 giugno 2019
Il concorso è aperto a tutti i dj e producers – residenti in Sardegna. I partecipanti devono aver compiuto il 16° anno d’età entro il 30.05.2019. Tuttavia, i partecipanti tra i 16 e 18 anni d’età devono essere necessariamente autorizzati dai genitori o da chi ne ha la tutela legale. Sono ammessi tutti i generi musicali: hip hop, house, techno, raggaeton. Gli artisti partecipanti dovranno presentare un dj-set mixato della durata massima di 30 minuti con almeno 8 brani mixati oppure un mush-up a scelta della durata da 3’ a 5’ max.
Modalità di partecipazione
I dj interessati devono collegarsi al sito www.radiolina e inviare il mixato all'inidrizzo: produzione@radiolina.it In ogni campo verranno richiesti i seguenti dati: - la scheda dj compilata in ogni sua parte; - un file audio .mp3 a 128 k del set mixato oppure il link del tuo video sul tuo canale YouTube; - il titolo del brano; - una fotografia; - il contatto del referente dj, ossia il nominativo, il numero di telefono (preferibilmente cellulare) e l’email; - la liberatoria per la promozione dell’artista nell’ambito del concorso. Alla ricezione del materiale completo verrà inviata una mail di conferma da parte della segreteria artistica del contest.
Fasi e svolgimento
Il vincitore verrà decretato attraverso il verdetto emesso dalla Giuria di esperti e dalla preferenza del pubblico on line attraverso un sondaggio di gradimento, successivo all’ascolto dell'audio pubblicato sul sito www.radiolina.it – La pagina predetta conterrà tutte le informazioni relative ai partecipanti e sarà lo strumento per le votazioni della giuria tecnica – La Giuria Tecnica, composta da esperti esprimerà, con un voto numerico da 1 a 10, il proprio giudizio su ogni partecipante al concorso, nel periodo compreso tra il 22 e il 25 giugno, cioè dopo la scadenza del bando d’iscrizione, il giudizio della giuria è insindacabile. – In base ai voti espressi da ciascun componente della Giuria Tecnica, verrano scelti i 4 vincitori, che saliranno sul palco del Poetto ON AIR.