NEWS

Are Yu è il secondo vincitore del Dj Contest: sabato sarà sul palco con Shaquille O'Neil

areyu
AreYu

E' Are Yu il secondo vincitore del Dj Contest. Aprirà la seconda serata del Poetto On Air, festival di generi musicali dj-set internazionali. Sabato 20 luglio salirà sul palco dell’Operà Beach Arena, a seguire Ruido e l’atteso ospite SHAQUE O’NEILL.

Yuri Arena, aka AreYu, classe 1997 entra far parte delle discoteche sulcitane dal 2012.

Influenzato inizialmente dalla musica House ed Elettronica scopre con il passare del tempo un indole per la musica Black che ne costuisce, ormai, il suo cavallo di Battaglia.

Dj fluido e che si adegua ad ogni contesto, AreYu porta la sua firma in tutti i locali della movida Sulcitana quali:

Aquarium, La Favola Discoclub (Dove sarà resident anche in questa stagione 2019), PuntaBeach (Dove sarà resident anche in questa stagione 2019), Sayo (Just Discoclub), Seven, Bliss, DeClub, Fly Beach, Sottosuono.

Partecipa anche ad eventi studenteschi ormai da svariati anni preso come dj di fiducia dalla Consulta Studentesca.

Da un paio di anni intraprende una carriera da Producer e collabora con artisti della scena locale.

Noto per caratterizzare i suoi dj set e le sue produzioni con l’utilizzo delle percussioni, grazie all'utilizzo dei touch pad e per mixare vari generi adattandoli ad i vari contesti, AreYu è un dj in continuo aggiornamento e attento alle tendenze.

Si presenta con questo mix di 19 che comprende anche 1 Mashup realizzato da lui della canzone Old Town Road (Remix) e alcuni Mashup realizzati in live durante il Mixato.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...