NEWS

Rovazzi, Fratelli Banlieu, Derulo e Mabel: ecco le novità che vi propone Radiolina

bert rovazzi e jax
Berté, Rovazzi e JAx

Rovazzi – Senza pensieri (feat. Loredana Bertè e JAX)

Sono come le giornate roventi delle ultime settimane, i tormentoni dell'estate 2019. Tanti e tutti uguali. Un altro, forse l'ultimo. Ci stanno prendendo per sfinimento. Poteva mancare Rovazzi? Ha chiamato Jax che è quasi in vetta all'airplay e Loredana Bertè che con il mix di tequila e birra, fa fatica, quest'estate. Passerà l'afa estiva, senza pensieri, a sentire queste canzoni. Poi, con le prime piogge, ci dimenticheremo delle giornate roventi (e dei tormentoni). Qualcuno ha visto Fedez? Manca solo lui.

Jason Derulo feat. Farruko – Mamacita

Musica da alta classifica, musica per ballare d'estate, musica da sentire alla radio mentre si va al mare, musica calda e piena di colore. E' estate: what else?

Mabel - Mad love

Una queen delle nostre ultime stagioni radiofoniche. Un altro centro, un'altra canzone che sa di tribal pur sulla scia del più accomodante mainstream. Il testo, hot, dice tutto.

Fratelli Banlieu - Rio

Musica prodotta in Sardegna da Jim De Banlieu e Blaq Deezy.

La nostra isola sta producendo della musica che sa di storie di strada, di vita vissuta. Canzone che ha il suono del momento, che è perfetta per essere suonata a Radiolina. Bene così.

Luigi Mameli

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...