NEWS

TV

Addio a Nadia Toffa, la donna che ha lottato contro il cancro con la forza di una Iena

nadia toffa
Nadia Toffa

Alla fine non ce l’ha fatta. Questa notte Nadia Toffa ha perso la sua battaglia contro il cancro. La storica conduttrice delle Iene si è spenta a soli 40 anni, dopo essere diventata un simbolo, sui social, per tutti coloro che sono afflitti dalla malattia.

Ha scelto di vivere così questo suo momento così intimo e privato. Non ha voluto nascondersi, ma ha raccontato i dettagli di quello che le stava accadendo. Si è fatta portavoce anche per chi aveva smesso di lottare. Sui social la sua ultima apparizione vi era stata ad inizio luglio, quando, con lo sguardo stanco, ma sorridente come sempre, e la sua cagnolina tra le braccia, aveva scritto: “ Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”.

Oggi è proprio la redazione delle Iene a dare la notizia della sua scomparsa, con un lungo post su Instagram: “Qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, non perde mai. Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi. D'altronde nella vita hai lottato sempre. Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse é per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa”.

G. S.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...