NEWS

Musica

Il ritorno di Capo Plaza con "Ho fatto strada" tra le nostre novità musicali

capo plaza
Capo Plaza

Ritorna Capo Plaza. Lo abbiamo ascoltato su Radiolina per tutta l'estate con "So cosa fare" e più di recente con "Pookie remix" insieme all'artista francese Aya Nakamura. Il nuovo singolo si intitola "Ho fatto strada”.

Di strada Capo Plaza ne ha fatta effettivamente tanta. L'album d'esordio "20", è uno dei più apprezzati degli ultimi anni, ha conquistato il doppio disco di platino, ed è presente da oltre un anno nella top 40 degli album più venduti in Italia. Il 2019 è stato un anno piuttosto importante per il trapper salernitano, ha infatti varcato i confini italiani con un tour europeo che lo ha portato in città come Berlino, Londra, Barcellona e Amsterdam e l'estate non è stata da meno, si è esibito infatti nei principali club con le date del suo "Da 0 a 20 Summer Tour", che lo hanno portato pure in Sardegna, due tappe ad Agosto prima a Porto Rotondo, poi ad Alghero.

"Ho fatto strada" è prodotto da AVA, e vuole dare voce a quella generazione che cerca di uscire da una realtà che non concede privilegi, e racconta i sentimenti che Capo Plaza ha vissuto da bambino, una vita non facile che però gli ha regalato la determinazione che lo ha portato dove è ora, tra i migliori artisti della scena urban italiana ed europea. Capo Plaza festeggerà l'arrivo del nuovo anno al PalaSavena di Bologna, un nuovo anno che si spera possa portare in dote il nuovo album dell'artista, l'erede di “20”. Nell'attesa, “Ho fatto strada” è una delle novità della settimana sulla radio grande più di un'isola, Radiolina.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...