NEWS

Musica

Per Dua Lipa nuovo album e tour europeo nel 2020: "Future Nostalgia"

dualipa
Dualipa

Dua Lipa ha annunciato il titolo del nuovo album, il secondo della sua carriera che uscirà nel 2020 e lo ha fatto attraverso Instagram, mostrando un tatuaggio che riporta la scritta “Future Nostalgia”, il nome del nuovo lavoro. Come suggerisce il titolo, vuole essere nostalgico, ma al tempo stesso fresco e futuristico. Sarà ispirato da alcune hit pop, le più celebri della storia e da artisti come Gwen Stefani, Madonna e Moloko, tra i più amati di Dua Lipa.

Grandi nomi che lasciano intuire la direzione che prenderà il nuovo progetto, decisamente più dance rispetto all'album d'esordio, strada per altro confermata dalle sonorità del primo singolo estratto, “Don't start now”, tra i più trasmessi del momento su Radiolina, e ai vertici delle più importanti classifiche mondiali. Influenze a parte, “Future Nostalgia” sarà un album molto identitario, come ci tiene a precisare l'artista e sarà basato sull'esperienza maturata in questi anni.

Nell'attesa di poter ascoltare la sua nuova fatica, la cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare ha annunciato un tour europeo, il “Future Nostalgia Tour” che partirà il 26 Aprile da Madrid e si chiuderà a Dublino il 19 giugno e che sbarcherà a Milano il 30 aprile al Mediolanum Forum di Assago, unica data italiana. Biglietti disponibili da venerdì 6 dicembre.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...