NEWS

Festival

Sanremo, oggi la conferenza stampa svela il cast: sul palco Mara Venier e la fidanzata di Cr7

giorgina rodriguez
Giorgina Rodriguez

Manca meno di un mese al Festival di Sanremo e si compone il cast dell'edizione targata Amadeus. Alla vigilia della conferenza stampa in programma oggi martedì 14 gennaio, al Casinò, si fa il toto nomi su opsiti e conduttori per una sera.

Ci saranno certamente Fiorello, Roberto Benigni, Tiziano Ferro, Christian De Sica con gli altri attori del cast del film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop (Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi). Sì anche ad Al Bano e Romina e con ogni probabilità a Massimo Ranieri e Fabio Rovazzi.

Tra le donne quasi certa Mara Venier che con sta preparando anche la sua Domenica in speciale Sanremo. Via libera, dopo le tante polemiche, alla la presenza della giornalista Rula Jebreal, entrerebbe anche Sabrina Salerno. Sì anche ad Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D'Aquino, Laura Chimenti e ancora Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. L'ospite internazionale finora confermato è Lewis Capaldi.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...