NEWS

MUSICA

Mahmood annuncia l'uscita del nuovo singolo, si intitola "Rapide"

Il 14 aprile partirà il tour europeo e a novembre quello italiano
mahmood
Mahmood

Il 2019 è stato indubbiamente un anno d'oro per Mahmood: la vittoria a Sanremo e il secondo posto all'Eurovision Song Contest con "Soldi", la collaborazione in "Calipso", la consacrazione con "Barrio" e una serie di spettacoli in Italia e in Europa che hanno regalato all'artista una certa fama. Il 2020 di Alessandro Mahmoud promette di essere altrettanto scoppiettante: arriverà infatti giovedì 16 gennaio il nuovo singolo intitolato "Rapide", preludio del nuovo album che "sta arrivando", come ha dichiarato l'artista di origini sarde attraverso il suo profilo Instagram.

Il 14 aprile invece partirà dall'Alcatraz di Milano il tour europeo di Mahmood, che farà tappa ad Anversa, Parigi, Amsterdam, Londra, Murcia, Madrid, Monaco, Stoccarda, Colonia, Amburgo, Losanna e Zurigo, mentre dal quattro novembre i concerti riguarderanno solo l'Italia, con tappe a Firenze, Milano, Napoli, Roma, Venaria, Nonantola e S. Biagio di Callalta, queste le date confermate finora, la speranza è che possa essere presto aggiunta anche una data sarda, dopo quella che lo ha visto protagonista la scorsa estate al molo Brin di Olbia insieme ai Subsonica.

Dal 4 all'8 febbraio invece sarà impegnato "dietro le quinte" al Festival di Sanremo 2020: è sua la firma di "Andromeda", il brano scritto insieme a Dardust che Elodie porterà sul palco dell'Ariston, anche se il primo appuntamento importante del 2020 per Mahmood si chiama "Rapide".

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...