NEWS

DISCHI LANCIO

Quanta Sardegna tra le nostre novità della settimana: Mahmood, Luna Melis e Salmo

Tra i nostri dischi lancio anche il ritorno di Gazzelle, Pitbull, Nicky Jam & Daddy Yankee
ghali e salmo
Ghali e Salmo

Il venerdì come da tradizione è il giorno dedicato alle novità musicali e come sempre la prima radio in Sardegna vi propone le più giovani, fresche e virali, insomma, il meglio della nuova scena italiana e internazionale e partiamo proprio da due nostre vecchie conoscenze ovvero Ghali e Salmo: "Boogieman" è il titolo della loro collaborazione dal forte sapore anni novanta. Si tratta del primo brano estratto dal nuovo album di Ghali, in uscita il prossimo 20 febbraio.

Altra novità, altra artista sarda che incontriamo nella nostra playlist: dopo Salmo infatti ritorna Luna con "Ansia2000", in collaborazione con il rapper campano Enzo Dong e la produzione di Big Fish. "Il brano racconta uno dei periodi più brutti della mia vita in cui ero diventata una ragazza fatta soltanto di incertezze", ha spiegato l'artista originaria di Uta.

E siccome non c'è due senza tre, ritorna anche Mahmood: "Rapide" è il titolo del nuovo singolo dell'artista di origini sarde che anticipa il nuovo album, in attesa del doppio tour che lo vedrà impegnato prima in Europa, poi le date italiane.

Dopo il successo di "Settembre", tra i brani autunnali più trasmessi sulla radio grande più di un'isola, Gazzelle ci presenta il nuovo singolo estratto da "Post Punk", si intitola "Vita Paranoia". il 15 gennaio invece ha preso il via da Firenze il tour, con alcune date già sold out come quella di Assago il 18 gennaio e Roma il 28.

Chiudiamo il nostro viaggio tra le novità con due collettivi distinti che hanno avuto la stessa idea: rispolverare un vecchio classico anni '90, "Here comes the hotstepper" di Ini Kamoze. Il risultato? Due hit stellari che si candidano a essere i primi tormentoni del 2020: "Further up (na, na, na, na, na) di Static, Ben El & Pitbull, e "Muevélo" di NickyJam & Daddy Yankee.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...