NEWS

MUSICA

Il racconto di una vecchia relazione tormentata nel nuovo video di Marracash

Il rapper pubblica il videoclip di "Crudelia - I nervi", estratto dall'ultimo album "Persona"
marracash
Marracash

Dopo il grande successo di "Bravi a cadere - I polmoni", Marracash pubblica il video di "Crudelia - I nervi". Il video è diretto da Martina Pastori. Soltanto pochi giorni fa il rapper aveva annunciato l'ultimo grande traguardo del primo singolo: "Bravi a cadere è certificato platino da Fimi. Dedicato a quelli che hanno imparato a rialzarsi. Negare un fallimento è di per se un fallimento, nascondere la vergogna è una forma di vergogna", ha scritto il rapper con un post pubblicato su Instagram.

Un disco, Persona, che racconta proprio i vari problemi vissuti negli ultimi anni dall'artista, come quelli mentali, alimentati tra l'altro proprio da Crudelia, l'ex compagna che ritroviamo nel nuovo, omonimo singolo: "Credo che lei fosse una narcisista maligna", aveva raccontato il rapper, ospite di DariaBignardi. Una relazione per la quale Marracash stava per essere arrestato in California per via di una scenata. Un brano che parla di una relazione tossica ormai superata, anche grazie alla love story con Elodie.

A Marzo invece partirà il tour che porterà il rapper nei principali palazzetti italiani, un viaggio per la verità iniziato proprio dalla Sardegna, da Arzachena per la precisione dove Marra ha festeggiato Capodanno. Il 28 marzo invece ci sarà un'altra data zero, al Palainvent di Jesolo, e a seguire le tre date milanesi già sold out, quelle del Mediolanum Forum dove il rapper sarà impegnato il 3, 4 e 18 aprile. Sempre a Milano è previsto un quarto appuntamento il 2 maggio.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...