NEWS

I DISCHI LANCIO

Dua Lipa, Marracash, Justin Bieber e Mika: vi presentiamo le nostre novità

Entrano in programmazione anche Alfa & Yanomi e la collaborazione tra Karol G e Nicki Minaj
dua lipa
Dua Lipa

Eccoci pronti a scoprire quali sono le novità che potrete ascoltare da questo fine settimana su Radiolina. Una abbiamo già avuto modo di presentarvela qualche giorno fa: si tratta del nuovo singolo di Marracash, Crudelia - I nervi, estratto dall'ultimo album del rapper intitolato Persona. Arriva dalla Colombia Karol G, una delle artiste più virali su Tik Tok. Il suo singolo Tusa, che in Colombia sta per "mal di cuore", vanta la collaborazione di Nicki Minaj e ha esordito alla numero 1 della Billboard Hot Latin Song Chart, oltre ad aver raggiunto una serie di risultati molto importanti tra le hit latine di questi ultimi anni.

Tra le nostre novità anche Justin Bieber: oggi, venerdì 14 febbraio esce Changes, il quinto album dell'artista, a cinque anni da Purpose. Dopo Yummy, l'antipasto pubblicato lo scorso gennaio, il nuovo singolo si intitola Intentions e vede la collaborazione del rapper Quavo. Il video invece racconta la storia di tre donne impegnate nell'organizzazione no profit Alexandria House di Los Angeles, che fornisce alloggi sicuri e supporto a donne e bambini in difficoltà. Tra l'altro è stato istituito un fondo di 200.000 $ intitolato ad Intentions, a sostegno delle famiglie che Alexandria House aiuta.

Dopo l'esibizione fugace durante la quarta serata del Festival di Sanremo, Dua Lipa ci presenta il nuovo singolo e ci fa ancora ballare: Physical è il nuovo estratto da Future Nostalgia, il nuovo album in uscita il tre aprile. L'artista sta per partire in tour mondiale che la porterà anche in Italia, a Milano per la precisione il 30 aprile al Mediolanum Forum. Un altro super ospite di Sanremo è stato Mika, Dear Jealousy è il titolo del nuovo singolo estratto dall'album My Name Is Michael Holbrook. Dopo il tour italiano, dall'11 aprile Mika torna in tour in America, prima data al Coachella.

Ritorna tra le nostre novità Alfa. L'artista genovese classe 2000 che abbiamo conosciuto e apprezzato con Cin Cin, un singolo capace di totalizzare oltre 30 milioni di stream su Spotify. Anche con Wanderlust, prodotto da Yanomi i record si sprecano: il brano ha infatti totalizzato oltre 1 milione di stream in una settimana su Spotify. Il ricavato degli ascolti del brano verrà devoluto a L'Albero della Vita Onlus", impegnata ad assicurare benessere ai bambini, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei minori in Italia e nel mondo.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...