NEWS

MUSICA

No Time To Die: Billie Eilish ci presenta il nuovo singolo per James Bond

Insieme al singolo è stato pubblicato anche un nuovo trailer del film, in uscita il nove aprile
billie eilish
Billie Eilish

Il nove aprile arriverà nei cinema No Time ToDie, il venticinquesimo film della saga di JamesBond. La colonna sonora è stata affidata a Billie Eilish dopo Sam Smith e Adele, entrambi vincitori dell'Oscar. Soltanto ieri BillieEilish aveva annunciato l'imminente uscita del singolo attraverso le pagine social: "Io e mio fratello Finneas abbiamo scritto la canzone a tema per il 25° film 007 dal titolo No Time ToDie", dando appuntamento a più tardi per la pubblicazione, che non si è fatta attendere.

Il videoclip di No Time To Die di Billie Eilish

Si tratta di una ballad in pieno stile JamesBonde conferma le doti che hanno consacrato BillieEilish a star mondiale, vincitrice di ben quattro Grammy, tra cui Best New Artist, album, canzone e record dell'anno, praticamente le quattro categorie più prestigiose a cui siamo sicuri BillieEilish aggiungerà molto presto il primo Oscar in carriera, il tutto, a 18 anni appena compiuti, è nata una stella.

Insieme al singolo è stato pubblicato anche il nuovo trailer del film girato da CaryFukunaga, il quinto e ultimo ad avere come protagonista Daniel Craig. Si tratta del primo in assoluto dove JamesBond, a inizio pellicola è ufficialmente in pensione e in parte è stato girato anche in Italia, a Matera per la precisione.

Il nuovo trailer del film

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...