NEWS

la storia

“Sono stata stuprata e drogata”: la cantante Duffy si racconta ai fan su Instagram

Un lungo e doloroso post spiega l'allontamento dalle scene della cantante gallese
fonte instagram
Fonte Instagram

A volte le storie in musica sanno di poesia. Altre, invece, descrivono sensazioni e attimi che forse si sarebbero voluti tenere ben nascosti.

"Potete provare a immaginare quante volte ho pensato di scrivere questo post. Il modo in cui lo avrei scritto, come mi sarei sentita dopo. Beh, non so perché io pensi sia ora il momento giusto e quanto sia emozionante e liberatorio per me parlarvene. Non posso spiegarlo. Molti di voi si sono chiesti cosa mi sia successo, dove sia scomparsa e perché". Inizia così il primo e unico post su Instagram della cantante gallese Duffy. “Un giornalista mi ha contattato e gli ho raccontato quello che è successo la scorsa estate. È stato molto gentile e sono stata felice di parlare.La verità è che, per fortuna oggi sto bene e sono al sicura, ma sono stata stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta ma cvoluto del tempo per riprendermi. Non c’è un modo giusto per dirvelo, ma posso solo dire che tante volte in quest’ultimo periodo ho cercato di far risplendere il sole nel mio cuore. E ora il sole splende. Perché non ho usato le mie canzoni per esprimere il dolore? Non volevo mostrare al mondo intero la tristezza nei miei occhi. E spesso mi sono chiesta come potessi cantare con il cuore se questo era distrutto. Lentamente le cose stanno andando meglio e nei prossimi giorni pubblicherò un’intervista. Se avete domande, sarà felice di rispondervi, se posso. Sono felice per l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni, perché siete stati come degli amici per me. Vi prego solo di rispettare questo momento e di non coinvolgere la mia famiglia. E spero possiate aiutarmi a fare diventare tutto questo un’esperienza positiva.

Un fatto drammatico quello raccontato da Duffy, molto intimo e personale. La cantante, che ha raggiunto la popolarità nel 2008 grazie al singolo Mercy, probabilmente ora riuscirà a riprendere in mano la penna per creare nuovi testi e nuovi accordi.

G.S.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...