NEWS

Il gesto

Taylor Swift regala 3000 dollari alle sue fan in difficoltà per il coronavirus

Un gesto di supporto che vuole essere un ringraziamento per i tanti anni di supporto da parte del suo pubblico

Continuano le manifestazioni di solidarietà di star del cinema, dello sport e della musica. Ognuno, a modo suo, sta cercando di fare qualcosa per dare una mano in questo difficile momento, che sta attraversando il mondo intero. Dalla Cina all’Italia. Dalla Spagna agli Stati Uniti.

E così che anche Taylor Swift si è mossa per stare maggiormente vicino ai suoi fan. L’ha fatto in un modo diretto e sbalorditivo. Per lo meno per le reazioni che hanno avuto le persone coinvolte nella sua iniziativa. La ex bambina prodigio, infatti, ha deciso infatti di mettersi in contatto con alcune sue fan, che in questo motivo si trovano in difficoltà a causa del coronavirus. Ma Taylor non si è limitata a semplici parole di sconforto e ha regalato ad ognuna tre mila dollari.

A raccontarlo sono state proprio le protagoniste di questa favola moderna. Come Holly, che qualche giorno prima di ricevere questo piccolo miracolo aveva lanciato un appello accorato sui social: “Da quando è arrivato il Coronavirus, ho controllato per la prima volta il mio conto e purtroppo non ho abbastanza soldi per pagare il mio affitto di aprile. Sono una freelance, un graphic designer. Io lavoro grazie alla musica e agli eventi, due settori duramente colpiti da questa epidemia”. Qualche giorno dopo è stata contattata dalla cantante che ha deciso di sostenerla con una piccola cifra, data come ringraziamento per il supporto che la ragazza le aveva sempre dato come sua fan. E Holly ha voluto ringraziarla pubblicamente, postando lacrime e uno screenshot dell’estratto conto.

G.S.

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...