NEWS

MUSICA

Dua Lipa: pubblicato il nuovo album "Future Nostalgia"

La data milanese del 30 aprile verrà recuperata il 10 febbraio 2021
dua lipa
Dua Lipa

Finalmente Future Nostalgia è diventato realtà. Il secondo album in carriera di DuaLipache sarebbe dovuto uscire il 3 aprile è stato pubblicato oggi, venerdì 27 marzo, dopo che alcuni giorni fa è stato immesso sulla grande rete in maniera illegale. Da qui l'idea di pubblicarlo anticipatamente come ha spiegato la stessa Dua Lipa in lacrime durante una diretta Instagram.

11 tracce dal sapore disco anni '80 come avevano lasciato intendere per altro i primi due singoli ufficiali Don't Start Now, Physical e il singolo promozionale che da il titolo all'album, la traccia numero uno, Future Nostalgia. Break MyHeart sarà invece il terzo singolo e nei giorni scorsi è stato pubblicato il video ufficiale. Un album nato dopo anni di lavoro e per il quale l'artista ha trovato ispirazione in tutte quelle canzoni che ama e che sembrano non invecchiare mai. Insomma l'effetto nostalgia è parte importante di questo nuovo progetto discografico di Dua Lipa.

Rimandato al 2021 invece il tour a causa dell'emergenza del Covid-19. La data italiana, prevista inizialmente il 30 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) verrà recuperata il prossimo 10 febbraio 2021, nella medesima location. I biglietti già acquistati restano ovviamente validi per la nuova data. E non è finita qui, alle date posticipate infatti ne saranno aggiunte altre a tempo debito, adesso la priorità è tutelare la salute di ciascuno, come ha ribadito Dua Lipa.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...