NEWS

Tormentone estivo

Chiara Ferragni canta con Baby K: "Ma la musica la lascio a Fedez"

"Mi piaceva l'idea di fare parte di questo canzone, ma non sapendo proprio cantare ho chiesto di parlare"
chiara ferragni e baby k
Chiara Ferragni e Baby K

I fans e i followers della coppia Ferragni-Fedez si sono presto scatenati. "Ma cosa fate, avete invertito i ruoli? - hanno scritto con un pizzico di ironia sul web - Adesso Chiara canta e Fedez fa l'influencer". "Ma no - replica sorridente l'imprenditrice - Io per cantare sono negata.

Certo, mi piace, mi piacerebbe, e se avessi avuto una bella voce avrei già cercato di intraprendere una carriera musicale, ma non sono proprio dotata, la musica fa parte del business di Fedez, che adesso fa anche l'imprenditore digitale: credo sia meglio essere dei personaggi poliedrici e puntare su tante cose diverse".

Ad offrirle lo spunto per un "mini-debutto musicale", come lo ha definito, è stata una delle sue attività, quella di testimonial della Pantene. Il brand di prodotti per capelli che usa la lunga chioma di Chiara in pubblicità da 5 anni, ha infatti 'arruolato' un'altra bionda, Baby K (pseudonimo di Claudia Judith Nahum), e dalla collaborazione è nato un nuovo spot sulla traccia musicale dell'ultimo disco della cantante rapper, 'Non mi basta più'.

Oggi, in contemporanea alla presentazione a Milano del progetto comunicativo dell'azienda, è uscito il videoclip della canzone, protagonista la stessa Ferragni. "Mi piaceva l'idea di fare parte di questo canzone, ma non sapendo proprio cantare - ha raccontato Chiara - ho chiesto di trovarmi delle parti in cui potessi parlare, ma Claudia mi ha riposto che avrebbe scritto qualcosa in cui sarei riuscita un po' a cantare, un po' a gridare. Alla fine siamo andati in studio e grazie anche alle coreografie è venuto fuori questo risultato, secondo me una bomba, anche se il merito è tutto suo".

Genere spy story, nel video le due bionde amiche sembra stiano architettando chissà cosa ma in realtà sognano solo una vacanza dopo il lungo e buio periodo dell'emergenza sanitaria.

"Questo disco è stato pensato proprio in quei mesi - ha raccontato la rapper 37/enne - e non è stato facile in quel momento pensare a momenti di felicità e leggerezza, ma è proprio questo che vogliamo trasmettere adesso, tornare a vivere".

"Credo proprio che dopo quello che abbiamo passato adesso ci vuole un po' di spensieratezza - ha aggiunto Chiara - Io certo anche questa situazione l'ho vissuta da privilegiata, sono stata con mio marito, ho potuto passare molto più tempo con mio figlio, siamo stati tutti bene, nessuno ha perso il lavoro, ma sono sicura che tutto questo sia stato molto più difficile per altre persone, mentre io ho cercato di prendere il bello e penso di aver imparato tante lezioni. Spero che questa cosa negativa per tutti abbia insegnato a tanti cose che in futuro potranno essere utili". (ANSA).

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...