NEWS

L'evento

La spiaggia de Is Canaleddus e i djset al tramonto: arriva Radiolina Sunset

radiolina sunset
Radiolina sunset

Stasera si parte. A partire dalle 18 l’opening di un aperitivo speciale, perfetto per lasciarsi andare con un drink o godersi una cena in riva al mare.

La spiaggia, il tramonto, l’atmosfera esclusiva. Questi gli ingredienti del nuovo Radiolina Sunset, un progetto nato dalla collaborazione tra la prima emittente radiofonica sarda e Nightsounds Eventi.

Un’idea diversa di fare musica, di stare insieme e di concepire gli eventi all’insegna del Relax no- dance. Un dj- set a ridosso di quel mare chiaro e trasparente di Sardegna, che accentua il suo colore sul finire della giornata, andando ad accendere l’ambientazione e le emozioni di Is Canaleddus, location scelta come protagonista di questo innovativo Open Air Club B-Stone.

Un luogo speciale e unico in grado di unire in uno stesso concetto il bisogno di musica e di benessere. Un luogo dove il fascino del tramonto lascia poi spazio ad uno spettacolo di luci e colori all’interno di un magico bosco, dalla nuova ambientazione jungle.

L’evento sarà trasmesso LIVE in streaming sul sito radiolina.it canale Dance Channel, con un social report a cura di Valentina Caruso.

Per stasera è stato scelto un parterre di sei grandi artisti sardi, ognuno dei quali adatterà il proprio sound a quello unico della location

DustyKid

C_sky + Tifu (violino elettronico)

Carlo Whale

Giacomo Busonera

Ruidofrom Sa Razza

INGRESSO GRATUITO

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...