NEWS

Musica

Elisa, al via oggi il Tour 2020: "Sul palco per sostenere musicisti"

elisa
Elisa

Parte oggi con una serie di sold out il nuovo tour di Elisa che ha deciso di tornare sul palco per sostenere i suoi musicisti e la sua crew.

All'annuncio di qualche settimana fa, la risposta del pubblico è stata immediata, mandando i biglietti esauriti in pochi giorni. Così l'artista, che riparte oggi 15 settembre, da Caserta, ha aumentato il numero di concerti inizialmente previsto, raddoppiando anche l'appuntamento di Ferrara (con una nuova data il 22 settembre).

"Sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell'energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme. Non vedo l'ora", ha detto. "Torniamo perché serve tornare - aveva scritto Elisa sui social annunciando il tour - e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l'anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l'ora".

Sono sold out le date di Caserta, Vicenza, Cattolica, Fossano, oltre alla prima data di Ferrara. Queste le date: 15 settembre Caserta, 17 settembre Vicenza, 19 settembre Cattolica, 20 e 22 settembre Ferrara, 25 settembre Fossano (CN), 26 settembre Forte dei Marmi, 3 ottobre Udine. (ANSA).

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...