NEWS

Radio

Torna lo sport su Radiolina: ecco tutte le novità di questa stagione

sport
Sport

Ritorna il campionato e ritornano anche i tanto attesi appuntamenti sportivi su Radiolina, la radio ufficiale del Cagliari Calcio. La nostra emittente propone conferme e una grande novità.

Si comincia dalla radiocronaca delle partite del Cagliari Calcio, a cura di Lele Casini e Silvio Camboni, in diretta dalla Sardegna Arena e da tutti gli stadi di Serie A.

E poi la novità di questa stagione: uno speciale dopo partita con A Voi la linea, subito dopo la gara del Cagliari, a cura di Valentina Caruso, Silvio Camboni e Andrea Matta, la trasmissione sportiva, che per tradizione lascia la parola direttamente ai tifosi per i commenti a caldo dopo il match, si arricchisce di contenuti e incrementerà il dibattito a caldo dei tifosi che saranno parte attiva della trasmissione potendo intervenire in diretta sia telefonicamente, sia attraverso i canali social.

La trasmissione potrà essere seguita anche in FM e sul canale 110 del digitale terrestre, sui canali social e in streaming sul sito radiolina.it.

La settimana sportiva di Radiolina proseguirà con la conferma de Il Cagliari in diretta con Valentina Caruso Fabiano Gaggini e Alberto Masu ogni giovedì alle ore 14 - diretta social e web – a partire dal prossimo 24 settembre, un approfondimento giornalistico che entra nel vivo della partita del momento con ospiti del panorama calcistico isolano e nazionale e la possibilità da parte dei tifosi di rivolgere domande agli ospiti e ai conduttori.

Confermatissimo anche l'appuntamento con Casa Cus, a cura di Andrea Matta ogni venerdì alle ore 14 - diretta social e web – a partire dal 25 settembre, un viaggio nel mondo del Cus Cagliari con tanti ospiti tra atleti, dirigenti e staff e la partecipazione attiva di tutti gli appassionati, attraverso messaggi sulla diretta streaming o tramite WhatsApp ed sms.

Dalla radio, ai social, alla tv, Radiolina sarà lieta di entrare nelle vostre case e tenervi compagnia per tutta la lunga stagione rossoblù.

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...