NEWS

IL MATRIMONIO

Nozze per Luca Argentero e Cristina Marino: "Sarà una cerimonia sobria"

L'attore e la modella sono già genitori della piccola Nina Speranza
luca argentero e cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Fiori d'arancio in vista per Luca Argentero e Cristina Marino. Da qualche giorno sono partiti preparativi in vista delle nozze insieme alla wedding planner Federica Ambrosini, presentata qualche giorno fa attraverso la sua pagina Instagram: "Che io mi sposi è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo ancora di più".

Sarà una cerimonia nel segno della sobrietà e secondo quanto riportato dal Corriere le nozze si svolgeranno nella tenuta della coppia a Città della Pieve, in Umbria e terranno conto ovviamente dell'andamento del Covid-19 e delle eventuali nuove restrizioni. In merito alla cerimonia saranno poche le immagini che verranno divulgate, confermando quindi l'intenzione di vivere il momento nella privacy. La coppia si sarebbe già dovuta sposare da diverso tempo, con un matrimonio a sorpresa durante la gravidanza che poi è saltato a causa dell'emergenza sanitaria.

Per l'attore si tratta del secondo matrimonio, il primo, nel 2009 con l'attrice e doppiatrice Myriam Catania da cui si è separato nel 2016. A maggio dello scorso anno invece Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori della piccola Nina Speranza, adesso un altro passo molto importante per la coppia, il matrimonio. Dopo il matrimonio? In cantiere a quanto pare c'è il secondo figlio.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...