NEWS

LA COPERTINA

Nuovo look per Billie Eilish, in versione pin up per Vogue

L'artista ha posato nella versione inglese della rivista per il numero di giugno: "E' tutta una questione di ciò che ti fa stare bene"
foto ansa
Foto Ansa

Cambio look totale per Billie Eilish che mette da parte i capelli fluo, i vestiti larghi e si presenta in versione super chic come una grande diva. Lo ha fatto sulla copertina della versione inglese di Vogue per il numero di giugno dove posa in lingerie, corpetto da pin up aderente che esalta le sue forme.

"Billie Eilish, è tutta una questione di ciò che ti fa sentire bene", si legge nella copertina. L'artista aveva dichiarato di utilizzare abiti larghi per non mostrarsi troppo e non permettere alle persone di poterla giudicare per il suo aspetto.

Nell'intervista a Vogue, Billie Eilish sottolinea che nessun uomo ha il diritto di allungare le mani se una donna indossa un certo tipo di abbigliamento: "Se mostri il tuo corpo, la tua pelle, il rispetto non va tolto". Il 30 luglio ricordiamo uscirà il nuovo album dell'artista, intitolato "Happier than ever", anticipato dal primo singolo "Your power", una delle canzoni preferite tra quelle che ha scritto.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...