NEWS

L'EVENTO

Ateneika Village: live musicali, sport e le gare di Euro 2020

In programma anche i live dei vincitori del Radiolina Contest il 30 giugno, l'8, il 14 e il 21 luglio
ateneika village
Ateneika Village

Da venerdì 11 giugno, al CUS Cagliari, riapre “AteneiKa Village”. Dopo il grande successo dello scorso anno, il piazzale della Cittadella Sportiva "Sa Duchessa" in via Is Mirrionis 3 a Cagliari si trasforma in una piazza a disposizione della comunità, del quartiere e della popolazione universitaria. Divertimento, musica e sport: 25 live musicali, i tornei sportivi, le gare degli azzurri a Euro 2020 e i live degli otto vincitori di Radiolina Contest, in programma il 30 giugno e poi l'8, il 14 e il 21 luglio, il tutto nel rispetto delle norme anti-Covid.

Tra i live in programma, in aggiornamento, ci saranno Scarda, Folcast, King Howl, Luca Martelli, Emma Nolde, Polaroid Indie Party, Chiara Effe, Modigliani, Andrea Cubeddu, Edwige e Sisu. Per quanto riguarda lo sport: calcio a 5 maschile e femminile, tennis singolo maschile e singolo femminile e ancora E-Sport con FIFA21, e le novità con il beach volley 2vs2 maschile e femminile e 3vs3 misto.

Potranno partecipare tutti coloro che vivono o hanno vissuto il mondo universitario cagliaritano: le studentesse e gli studenti, i laureati, i dottorandi, gli iscritti ai master, i docenti, il personale tecnico-amministrativo. Per partecipare è necessario richiedere la CUS Card sul sito www.cuscagliari.it ed essere in possesso del certificato medico non agonistico.

Venerdì 11 giugno alle ore 21.00 Turchia-Italia sul maxischermo. Sabato 12 giugno, la prima serata musicale con Polaroid Indie Party. AteneiKa Village è organizzato e promosso dal CUS Cagliari in collaborazione con Il Paese delle Meraviglie, OlimpiKa e con il supporto di Birra Ichnusa e Gelati Sammontana. Media partner: Gruppo Editoriale L’Unione Sarda.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...