NEWS

Rivalità

Jacobs punge Tortu: "Il più forte era lui ma adesso ruoli invertiti"

Nel frattempo Marcell Jacobs, grande amante della popolarità si prepara a fare un salto da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
marcell jacobs (foto ansa)
Marcell Jacobs (Foto Ansa)

Scintille azzurre: nel corso di una recente intervista al magazine "7" del Corriere della Sera, il numero uno dei 100m Marcell Jacobs lancia la sfida a Filippo Tortu, l'atleta di origini sarde con cui ha scritto la storia nella staffetta insieme all'altro sardo Patta e Desalu: "La staffetta? Voglio correre la quarta frazione perchè la gloria se la prende l'ultimo. Fino all'anno scorso il più forte era Tortu, quindi era giusto che l'onore toccasse a lui, ma adesso i ruoli si sono invertiti e chiederò di invertire anche le posizioni in pista".

Ma che tra i due qualcosa si fosse rotto era già chiaro da settimane, tra saluti mancati o qualche complimento non fatto. Nel frattempo Marcell Jacobs si prepara a una nuova sfida, quella sulla pista di Milly Carlucci. Il campione olimpico verrà infatti invitato come ballerino per una notte: "La popolarità mi piace da morire, ho sempre desiderato essere riconosciuto per la strada e quest'autunno andrò un po' in tv", ha dichiarato Jacobs.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...