NEWS

DISCO LANCIO

Novità: dal ritorno di Elisa alla collaborazione tra Fedez e Tedua

Tra le proposte della settimana c'è anche il duetto tra Tony Effe e Sfera Ebbasta intitolato "Mi piace"
fedez (instagram)
Fedez (Instagram)

A distanza di tre anni da "Diari Aperti", ritorna Elisa con un doppio album di canzoni inedite, uno in italiano e uno in inglese. Apripista del progetto è "Seta", brano che porta la firma di Dardust, con un video che affronta tematiche importanti legate al mondo delle donne e diretto da Attilio Cusani, clip di cui Elisa ha curato la sceneggiatura.

Dopo la dolcissima "Meglio del cinema" e l'immagine forte di "Morire morire", Fedez presenta un terzo singolo estratto dal nuovo album intitolato "Disumano", disponibile da oggi, 26 novembre 2021. Il nuovo singolo è "Sapore", brano in collaborazione con Tedua, punto di riferimento della scena rap italiana. Il brano è prodotto da d.whale e racconta una relazione complicata in cui però allontanarsi è impossibile.

Tra le novità della settimana arriva Tony Effe con "Mi piace", brano in collaborazione con Sfera Ebbasta e pubblicato nella riedizione digitale di "Untouchable", il priom album da solista di Tony, che si conferma come uno dei dischi dell'anno con tre certificazioni oro e un platino. Tony Effe conferma due appuntamenti dal vivo per marzo 2022, il 24 all'Atlantico di Roma e il 29 all'Alcatraz di Milano.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...