NEWS

DISCO LANCIO

Da Mara Sattei e Giorgia a The Weeknd, vi presentiamo le novità

Tra le nuove proposte anche Caparezza e Sick Luke con Tha Supreme e Sfera Ebbasta
mara sattei (instagram)
Mara Sattei (Instagram)

Tra le novità della settimana ritorna Caparezza con "Come Pripyat", singolo estratto dall'ultimo album "Exuvia" pubblicato a maggio 2021 e certificato disco di platino. A Maggio Caparezza sarà in tour nei principali palasport italiani. La prima data è fissata per il 6 maggio 2022 a Jesolo. Si tratta del tour inizialmente previsto a febbraio.

Si intitola "Universo" il primo album in carriera di Mara Sattei, prodotto interamente dal fratello Tha Supreme e pubblicato proprio oggi, venerdì 14 gennaio 2022. Il primo singolo scelto da Mara Sattei per il lancio del disco si intitola "Parentesi" e vanta la collaborazione di una grande voce del panorama musicale italiano ovvero Giorgia. Tra le collaborazioni presenti nell'album ci sono anche Carl Brave, Gazzelle, Tedua, oltre al già citato Tha Supreme.

Il primo grande album del 2022 è "Dawn Fm" di The Weeknd, un disco concepito come una stazione radiofonica americana. Tante le collaborazioni presenti all'interno del disco, da Jim Carrey a Lil Wayne, Quincy Jones, mentre tra i produttori la Swedish House Mafia e Calvin Harris. Il primo singolo estratto è "Sacrifice".

Si intitola "X2" il primo attesissimo album del producer multiplatino Sick Luke. Un disco che riunisce i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana. "Solite pare" è il nuovo singolo di Sick Luke, la traccia numero 4 del nuovo disco che vanta la collaborazione di Tha Supreme e Sfera Ebbasta.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...