NEWS

TEATRO

Il giardino dei gelsi: al via venerdì la stagione estiva de Il Crogiuolo

Nove spettacoli in scena nell'antica casa campidanese Casa Siddi, in via Enrico Toti 24, a Pirri
comunicato stampa
Comunicato stampa

Ai blocchi di partenza a Cagliari Il giardino dei gelsi. Venerdì 27 maggio il cortile fiorito di Casa Saddi (in via Enrico Toti 24, a Pirri) torna ad ospitare la rassegna di teatro, poesia e musica de Il crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri: nove spettacoli in scena nell’antica casa campidanese fino al 12 agosto.

Il via cartellone di appuntamenti, venerdì 27 maggio alle 20.30, è con Thalassaki, della compagnia Cajka. Lo spettacolo è diretto da Francesco Origo, regista, attore e direttore artistico genovese, scomparso lo scorso 11 aprile nella sua Sardegna, dove ha vissuto dalla metà degli anni ’90 ed è stato maestro di teatro per generazioni di attori.

In scena l'attore Daniel Dwerryhouse accompagna un gruppo di spettatori in un affascinante viaggio letterario in cui svela il diario segreto di una donna unica e leggendaria: Eva. Lo spettacolo è liberamente tratto da “Il diario di Eva” di Mark Twain.

L’ingresso allo spettacolo Talassaki, il 27 maggio, è gratuito. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.ilcrogiuolo.eu e attraverso la pagina Facebook. Prenotazioni al 334 882 1892. Gli spettacoli saranno in cartellone fino a venerdì 12 agosto.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...