NEWS

LA PACE

J-Ax & Fedez fanno pace ma non ci sarà nessuna canzone insieme

I due artisti sanno organizzando un concerto benefico, in programma il 28 giugno in Piazza Duomo a Milano
j ax fedez
J-Ax & Fedez

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, J-Ax & Fedez confermano di aver fatto pace attraverso un post Instagram: "Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima, hanno spiegato i due.

"Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio", hanno scritto i due artisti.

J-Ax ha spiegato di aver incontrato Fedez il giornoi in cui ha scoperto di avere il tumore al pancreas, dopo essersi risentiti qualche giorno prima al telefono dopo quattro anni di silenzio.

Per i fan però una piccola delusione: nessuna canzone insieme all'orizzonte, ma un regalo per la loro città, Milano: un concerto benefico gratuito che si svolgerà il 28 giugno in Piazza Duomo e che verrà trasmesso su Italia Uno.

Obiettivo del concerto, raccogliere fondi da donare in beneficenza alla Fondazione Together to go, per costruire un centro in viale Jenner, a Milano, per la riabilitazione.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...