NEWS

MUSICA

Blink 182: reunion con Tom DeLonge? I fan stanno sognando

Sui social, sia l'attuale formazione che Tom hanno condiviso delle foto della vecchia formazione
tom delonge
Tom DeLonge

Sono passati quasi otto anni da quando Tom DeLonge ha abbandonato i Blink 182. Da allora la nuova formazione della band californiana vede la presenza fissa di Matt Skiba (già membro degli Alkaline Trio) e, insieme, hanno pubblicato e firmato due album: California nel 2016 e Nine nel 2019.

Nelle ultime settimane qualcosa però si muove in casa Blink (almeno sui social). Sia il gruppo che Tom hanno infatti condiviso delle foto della vecchia formazione e i fan hanno iniziato a pensare che potesse esserci sotto qualche reunion in arrivo. Come se non bastasse Matt ha scritto un post nel quale ammetteva lui stesso di non sapere se facesse ancora parte o meno del gruppo.

Insomma, tanti piccoli indizi che hanno portato tutti i followers ad aspettare una comunicazione ufficiale da parte del gruppo. Comunicazione che non è arrivata (ancora), ma a rompere il silenzio ci ha pensato Mark Hoppus che, qualche giorno fa, si è limitato a dire che se ci saranno delle comunicazioni da fare queste arriveranno dai canali ufficiali del gruppo. Non la conferma che forse tutti si aspettavano, ma nemmeno una smentita.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...