NEWS

sport

Sport in Sardegna - i risultati delle squadre isolane

Le due facce della Dinamo, sconfitte per 360 gg e Hermaea. Vince la Raimond. Carboni fuori dagli AO Juniores.
prima pagina de l informatore
Prima pagina de L'Informatore

Il punto del lunedì sui risultati delle squadre sarde di vertice impegnate nei campionati nazionali.

Cominciamo con la pallacanestro

Una Dinamo che si accende e si spegne. Capace di strapazzare Reggio Emilia e Brindisi, è caduta clamorosamente a Napoli per 93 a 83. Decisivi il secondo e il terzo quarto, quando la Dinamo ha perso i parziali 29-19 e 25-14. Inutili il recupero nell'ultimo quarto e i 16 punti di Jones. Troppo importante l'assenza di Robinson.

Bene le ragazze della Women. Sabato al Palaserradimigni hanno battuto la Reyer Venezia per 79 a 74 consolidando il quarto posto e avvicinandosi al terzo posto occupato proprio dalle veneziane, per la seconda volta consecutiva uscite sconfitte da Sassari dopo l'andata in Europe Cup.24 punti della Gustavsson e 21 della Holmes.

Calcio a 5

Brutta e pesante sconfitta per la 360 gg Monastir nella 17^ giornata di serie A. A Padova un netto 6 a 0 ha punito la squadra sarda in uno scontro salvezza che adesso complica le cose. Sorpassati proprio dai veneti, i ragazzi di Podda sono terzultimi in classifica.

Pallavolo

Prima sconfitta casalinga del'Hermaea Olbia. Contro il Sassuolo è finita tre a zero. Risultato troppo pesante per le ragazze di Guadalupi, che hanno giocato alla pari contro la quarta forza del campionato. Le olbiesi rimangono seste in classifica.

Pallamano

Nella 17^ giornata di Seri A Gold maschile, vittoria per la Raimond che ha battuto fuori casa per 26 a 22 il fanalino di coda Romagna. Ora i sassaresi sono sesti in campionato, ma con alcune avversarie che devono recuperare delle partite. Fondamentale per rientrare in zona playoffs sarà il prossimo turno casalingo contro Conversano, seconda forza del campionato.

Tennis

E' finita l'avventura di Lorenzo Carboni agli Australian Open Juniores, torneo giovanile del Grande Slam. Ha perso al primo turno del tabellone principale in tre set a testa alta contro il rumeno Coman, testa di serie n.5 del torneo. 7-6/3-6/6-4 i parziali.

Tutti i risultati e gli approfondimenti su tutti i campionati e tutte le discipline, nell'"Informatore del Lunedi", in regalo oggi con l'Unione Sarda.

© Riproduzione riservata


    Più Visti
    Loading...
    Caricamento in corso...