News

Ecco la notte più spaventosa dell'anno! Gli eventi da non perdere

Mercoledì 31 Ottobre alle 11:49


Halloween

Piace a grandi e piccini e ormai è diventata consuetudine anche in Sardegna, dove convive pacificamente con i riti tradizionali come Is animas, is animeddas o Su mortu mortu. La festa di Halloween, celebrazione di origineceltica, con i suoi mostri e zombie, piace anche agli psicologi che spiegano "fa bene ai bambini, perchè aiuta ad esorcizzare le paure".

E sono tanti gli eventi nella nostra isola in programma in queste ore: dal nord a sud al via feste, spettacoli teatrali, concerti pensati per i bambini e per gli adulti.

Ad Alghero il centro storico ospita il 31 ottobre e il 1 novembre le Harry Potter Nights, conil raduno potteriano e degustazioni di dolci a tema.

A Cagliari, al Babeuf in via Giardini, il collettivo Scrittori da palco organizza, a partire dalle 20, serata dedicata ai Racconti di paura. Al Fuaiè del Teatro Massimo dalle 22 c'è l'Allouin Party con Foxi & Herny Vinyl Dj Set.

A Olbia prosegue s'Iscuru con spettacoli circensi, concerti e una Red Zone in via Olbia abitata dai personaggi del cinema horror.

© Riproduzione riservata

Loading...
Caricamento in corso...