News

"Prima di ogni cosa", il nuovo singolo di Fedez dedicato al figlio Leone

Domenica 04 Novembre alle 08:56 - ultimo aggiornamento Lunedì 05 Novembre alle 08:54


Una canzone che è un inno d'amore al figlio, alle prime esperienze di vita, e alle inquietudini di un giovane padre che si divide fra impegni e piccoli rimorsi.

È da oggi in radio e nei digital store "Prima di ogni cosa", nuovo singolo di Fedez, prodotto da Michele Canova, che è già ai vertici della classifica iTunes e su Apple Music.

Online anche il videoclip ufficiale, diretto da Darren Craig, che cattura alcuni istanti più intimi della vita famigliare del rapper.

Il brano anticipa il nuovo atteso progetto discografico a cui il cantante sta lavorando, e arriva dopo l'annuncio del tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.

L'esordio venerdì 15 marzo a Firenze, al Nelson Mandela Forum, quindi tappe a Torino (sabato 16 marzo, Pala Alpitour), Bologna (giovedì 21 marzo, Unipol Arena), Montichiari (sabato 23 marzo, PalaGeorge), e ancora Ancona, Eboli, Acireale, Roma (venerdì 5 aprile, PalaLottomatica), Milano (lunedì 8 aprile, mediolanum Forum), e ancora Padova (13 aprile) e Conegliano (14 aprile).

GUARDA IL VIDEO:

Il videoclip del nuovo singolo di Fedez

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

Loading...
Caricamento in corso...