NEWS

La sfida

Whamageddon, il gioco che ti sfida a non ascoltare Last Christmas fino al 25 Dicembre

Scarica

Siete pronti per il Whamageddon?

Il periodo di Natale è ormai iniziato e con lui anche tutti i tormentoni tipici delle festività. Addobbi, luminarie, panettoni e, ovviamente, le canzoni. Una delle più gettonate per questo periodo dell'anno è sicuramente "Last Christmas" degli Wham. Pubblicata nel 1984 continua ad essere una delle preferite (o una delle più temute, dipende dai punti vista) da tutti quelli che festeggiano il Natale.

Per il quinto anno di seguito si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle canzoni natalizie più ascoltate in tutto il mondo. E così, per tutti quelli che non la vorrebbero sentire, diventa veramente difficile evitarla. Tanto che qualcuno ha pensato bene di creare un "gioco".

Il sito Whamgeddon ha deciso di lanciare una sfida ai suoi visitatori: dal 1 dicembre fino alla mezzanotte del 24, si dovrà fare il possibile per evitare la canzone. Se, per caso, durante questo periodo i "giocatori" dovessero sentirla, sono invitati a condividere sui social la notizia con l'hashtag #whamageddon!

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...