PODCAST - PAOLA & LELE

Scatole di Natale per le persone in difficoltà: da domani l'iniziativa

Scarica

Scatole di Natale è un'iniziativa benefica che si propone di regalare un momento di gioia e vicinanza alle persone in difficoltà. La presenta Federica Serra, una delle organizzatrici.
L' idea è quella di inserire in una scatola di scarpe alcuni oggetti. Qualcosa di caldo: un maglione, una sciarpa, una coperta, un paio di guanti. Questi oggetti potranno essere usati ma devono essere in ottimo stato. Un passatempo: un libro, un puzzle... Anche in questo caso l'oggetto potrà essere usato ma in ottimo stato. Un prodotto di bellezza: uno shampoo, una crema, un profumo rigorosamente nuovi. Qualcosa di goloso: un cioccolato, dei biscotti. Tutto rigorosamente in confezione integra e a lunga conservazione. Un biglietto gentile, perché niente può sostituire il calore umano.
Inserite gli oggetti in una scatola di scarpe, impacchettatela come merita ogni regalo e scrivete nell' angolo in basso a destra a chi è destinata ( es. "Donna, taglia m / Bambino 10 anni/ Ragazzo taglia L etc etc).
Consegnate la vostra scatola dal 1° al 16 Dicembre in Via Alfieri 1/c a Cagliari nei seguenti orari: 11/13 - 16/18 c/o Punto Posta.
Oppure:
Il 16 Dicembre , dalle ore 12 alle 15, alcuni volontari si renderanno disponibili per il ritiro in drive in nei parcheggi dello Stadio Sant'Elia.
In questo caso vi preghiamo di indossare le mascherine e non scendere dalla macchina al momento della consegna.
Per info scrivete a: scatolenatalecagliari@gmail.com

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...