VIDEO - NEWS

Casa di Carta in versione animata. E Cristina D'Avena canta la sigla

Che la Casa di Carta sia un successo mondiale non è da mettere in dubbio. La terza serie è stata lanciata qualche settimana fa sulla piattaforma di Netflix che gli appassionati stanno già aspettando l’ultima. Una quarta serie, che, a quanto pare, è già quasi pronta per essere confezionata e dato in pasto ad un pubblico sempre più affamato e in attesa delle nuove vicende del Professore, Tokyo, Rio e degli altri eroi - rapinatori in tuta rossa. Si ipotizza che potrebbe essere disponibile verso le fine di quest’anno. E sicuramente replicherà i numeri di questa terza serie, che solo dopo 10 giorni aveva raggiunto più di 35 milioni di visualizzazioni.
E’ talmente avvincente la storia di questa banda madrilena che sono anche tanti gli episodi di emulazione, che stanno avvenendo in questi ultimi giorni. L’ultimo in Messico, proprio alla Zecca di Stato, dove i rapinatori sono riusciti a mettere nel sacco un bottino di circa due milioni di dollari.
Ora Netflix lancia un’idea. Una provocazione, che però è piaciuto parecchio. Sul profilo Instagram della sezione italia,infatti, è apparso un trailer dove i protagonisti della Casa di Carta sono stati trasformati in cartoni animati, in perfetto stile anni ottanta. E c’è anche una sigla, in italiano, che non poteva non essere cantata da lei, Cristina D’Avena. Mossa di marketing o anticipazione a sorpresa?
G. S.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...