NEWS

Gossip

Giulia De Lellis impazzisce per la festa di compleanno a sorpresa organizzata da Iannone

Ieri Giulia De Lellis, influcencer ed ex partecipante di Uomini & Donne, ha compiuto 24 anni. E, come ogni ragazza della sua età, si è preparata per andare a cena con il suo fidanzato, il pilota motociclistico Andrea Iannone. Una cenetta romantica, a due, per intenderci.

Lui, invece, aveva ben altre idee per la testa e la festa l’ha voluta organizzare in grande. Location da favola a Milano e dettagli curati spasmodicamente da Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini e titolare di un’agenzia di organizzazione eventi, la Luxury Events.

E alla festa a sorpresa per Giulia c’erano proprio tutti. Il padre, la mamma e la famiglia al completo. Lei, visibilmente emozionata, non è riuscita davvero a trattenere l’entusiasmo e ha fatto i complimenti al suo centauro per essere stato in grado di mettere su tutta la sorpresa, mantenendo il segreto e scatenando nella fidanzato il più classico degli effetti wow.

“Buon compleanno a me, a me che sono tante cose e sono fiera di ognuna di queste !”, ha scritto la De Lellis sul suo account Instagram per celebrare il suo giorno.

G. S.

© Riproduzione riservata

UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...