VIDEO - NEWS

Superbowl: Shakira lancia la sua esclusiva linea di abbigliamento a tema

Domenica 2 febbraio l’America si prepara ad uno degli eventi più attesi. A Miami, all’Hard Rock Stadium ecco prendere vita la serata del Superbowl, che vedrà impegnati i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs.
Tutti gli occhi sono puntati, però, come da tradizione, sulle stelle della musica che rapiranno il pubblico durante l’iconico Halftime show. I nomi sono quelli che contano nel panorama musicale internazionale. A partire da Demi Lovato che canterà l’inno nazionale americano, per arrivare poi alle più popolari artiste latine, Shakira e Jennifer Lopez. E loro si stanno mettendo davvero in gioco, tanto da pubblicare un video su Tik Tok, in cui mostrano un allenamento ironico in vista dell’esibizione.
Shakira, poi, ha fatto molto di più. Il 31 gennaio, infatti, aprirà, sempre a Miami, un pop-up store, dove sarà venduta una linea di abbigliamento esclusiva firmata proprio da Shakira. Cappellini, pantaloni: il mondo del football declinato sulla moda e del Superbowl. La cantante ha anche invitato i suoi fan a fare acquisti attraverso anche il sito web del suo merchandising e, soprattutto a vivere l’evento di domenica in perfetto stile Shak.
“Sono molto emozionata di poter condividere con il mio pubblico questa linea, che vuole celebrare un momento molto importante della mia carriera”, ha detto la cantante che è appena uscita con un nuovo singolo, Me Gusta, in collaborazione con Anuel AA era voluto regalarsi un nuovo look. Il pop- up store rimarrà aperto solo per le due giornate precedenti il Superbowl, ma lei è certa che sarà davvero un successo.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...