VIDEO - NEWS

“Forse non sono capace di renderti felice”, Serena Enardu commenta la puntata del GF Vip

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, che, per una settimana, ha taciuto per non accavalcarsi con gli ascolti record del Festival di Sanremo. Ieri è stato surclassato dalle nuove puntate della serie Un’amica geniale, andato in onda in prima serata su Rai Uno, ma tante sono state le cose messe al fuoco. La vicenda tra Serena Enardu e Pago continua ad essere quella più chiacchierata e criticata.
In questi giorni, infatti, contro la Enardu si è schierata sia la famiglia del cantante, sia l’ex moglie Miriana Trevisan. In tanti, infatti, non hanno gradito il fatto che l’ex difanzanta di Pago sia entrata nella casa come concorrente. E ieri sera ha varcato le porte il fratello di Pacifico, per fargli capire che in qualche modo si stava concentrando troppo sulla coppia e non su sé stesso. Serena non l’ha presa benissimo e si è scagliata un po’ con tutti, soprattutto con lo stesso Pago, che, ha cercato di calmarla in tutti i modi. “Mi dispiace vederti così, io a mio fratello ho detto che mi interessa che sto bene con te adesso ed è la verità”, ha detto Pago a Serena. “Forse non sono capace di renderti felice”, ha risposto lei.
E da casa Enardu, c’era chi stava lì con il telefono in mano pronto a commentare la puntata. “Non c’è mai fine al peggio”, questo è stato il laconico resoconto di Elga Enardu, con la famiglia riunita a sostenere la sorella gieffina.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...