VIDEO - NEWS

Naomi Campbell di nuovo in passarella a Londra per Tommy Hilfiger

E domani ricomincia uno degli appuntamenti più glamour d’Italia e del mondo. Domani ricomincia la Fashion Week milanese. Quella settimana che proietta l’attenzione e i riflettori di tutti sul capoluogo lombardo e che trasforma le vie del centro in una sfilata a cielo aperto. Dal 18 al 24 febbraio saranno presentate, infatti, le collezioni che verranno messe in vendita nei negozi il prossimo autunno - inverno.
Milano Moda Donna si porterà con sé 56 sfilate, 96 presentazioni e circa una trentina di eventi sparpagliati per tutto il cosiddetto quadrilatero della moda. La vera notizia, però, arriva dal Paese della Brexit, dove ieri il brand Tommy Hilfiger ha messo in scena la sua collezione di streetwear Primavera - Estate 2020. Ha scelto uno dei luoghi più iconici di Londra, la galleria d’arte Tate Modern, ma soprattutto ha voluto lei, la top delle top, Naomi Campbell, che, a 49 anni di età, continua ad essere una delle modelle più belle al mondo. È stata lei ad aprire la passerella con addosso un completa pantaloni più giacca a vento dai colori neon accesi.
A seguire sono state tante altre le modelle a sfilare. Modelle di tutte le età e di tutti i tipi. Erano presenti, infatti, Erin O’Connor, 42 anni, Karen Elson, 41, e Winnie Harlow, conosciuta per essere affetta da vitiligine.
Ovviamente le luci erano tutte puntate su Naomi, su una donna che non accenna a cedere agli attacchi degli anni, ma che si dimostra giorno dopo giorno all’altezza del suo mito. Tanto da essere anche la protagonista della nuova campagna di Vivienne Westwood, con degli scatti del celebre fotografo di moda Juergen Teller, che la ritraggono sia negli abiti della maison inglese, sia quasi nuda.
G. S.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...