VIDEO - NEWS

“Io e Pago ci sposeremo”: Serena Enardu esce dalla casa del GF con la sua vittoria

Ieri si è conclusa l’esperienza di Serena Enardu al Grande Fratello Vip. Una presenza osteggiata da molti, soprattutto dal pubblico a casa, che ha impiegato ben tre round di eliminazione per riuscire a farla fuori dal gioco.
E, nonostante i vari rumors e le chiacchiere contro la coppia, pare che la love story più discussa della tv sia destinata ad un lieto fine. Ieri, infatti, una volta arrivata in studio, Serena Enardu ha risposto alle varie domande di Alfonso Signorini. "Vi sposerete?" ha chiesto lui. Lei senza esitazione ha risposto: "Penso proprio di sì”.
E stamattina l’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo e ha voluto dedicate qualche parola ai fan su Instagram. “Volevo dire grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta. È stata dura”, ha detto in una lunga story. “Io sono felicissima, perché sono andata al Grande Fratello per riprendermi il mio amore e ora siamo unii come non lo siamo mai stati. Adesso devo solo aspettare che esca e voglio solo stare con lui. Vi chiedo di sostenerlo. Egoisticamente vorrei che uscisse domani, ma si merita di vincere il Grande Fratello, perché e la persona più onesta e pulita, trasparente, buona e intelligente. Vi prego con tutto il cuore di sostenerlo, perché si merita questa vittoria. Perché è una grande uomo”.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...