VIDEO - NEWS

Serena Autieri canta Frozen: e il popolo dei balconi la segue

È la musica la vera protagonista positiva di questo periodo. Appuntamenti al balcone, concerti in soggiorno. E poi tanti flashmob. Come quello organizzato ieri da Serena Autieri e Michelle Hunziker. Ieri, infatti, è stato il pomeriggio della Disney e delle sue principesse. Il tema? Frozen e le due sorelle del regno dei ghiacchi.
Sono state le due artiste a dare appuntamento al loro pubblico su Instagram: “Michelle ed io vi aspettiamo per cantare insieme "All'albasorgerò" tratta dal film Frozen. Sintonizzatevi alla diretta che faremo domani 24 marzo alle ore 16:30 e trasformatevi in Elsa. Poi pubblicate i video in cui cantate e taggateci per permetterci di ripostarli”, ha detto Serena Autieri.
E il pubblico ha risposto. Un pubblico fatto per lo più di donne di tutte le età, dalle adolescenti, fino ad arrivare a mamme e bambine. Pare che questo sia solo l’inizio di un lungo appuntamento in canto. In fondo, le principesse Disney sono tante. E cantano tutte canzoni meravigliose e che, soprattutto, parlano di libertà.
G. S.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...