VIDEO - NEWS

Radiolina Sunset: è tutto pronto per dare il via ad agosto

Da C_SKY a Ruido, da Bolla FJK Positive Vibes, sabato 1 agosto un nuovo appuntamento a Is Canaleddus Luglio se ne va e ci consegna agosto. Quello aspettato. Quello desiderato. Quello in musica. Ritorna un'altra serata all’insegna di Radiolina Sunsetnella splendida cornice di IsCanaleddus. Un appuntamento che ormai è diventato una tappa fissa per celebrare la fine della settimana e questa estate che sembrava stentasse a decollare e che invece si è rivelata per quello a cui era predestinata: un’estate dettata dal ritmo della musica e dai colori di una Sardegna fiera ed orgogliosa.
IsCanaleddus si conferma la scelta giusta per chi vuole vivere senza troppi stereotipi e con le sfumature del tramonto davanti agli occhi. E anche questo sabato ha tutte le premesse per diventare l’appuntamento immancabile per i sardi e per i turisti che hanno scelto l’Isola per le loro vacanze.
Si riconferma la coppia artistica di C_SKY e Tifu, con le assonanze dei piatti che si sposano con le corde del violino, attraverso una sinfonia eclettica e trascinatrice.
Immancabile anche la presenza di Ruido, dj e musicista dalle sonorità esclusive, forti come un marchio di fabbrica riconoscibile e distintivo.
Due sono i nomi nuovi che si altereranno nelle atmosfere di Is Canaleddus. Due protagonisti che daranno quel tocco di magia in più, con il ritmo underground e le suggestioni jungle che carattterizzano il Radiolina Sunset.
Bruno Bolla, dj che ha fatto la storia del clubbing italiano e mondiale. Da Milano a Tokyo, passando per Londra e Ibiza, la sua è una sperimentazione che mescola l’elettronica a note afro-soul e funky. Quil’intervista che ha rilasciato ieri a Radiolina per raccontarsi e annunciare la sua presenza a Radiolina Sunset.

Filippo Sergi, akaFJK Positive Vibes. La sua musica è un tutt’uno con le vibrazioni che la natura e la terra emanano dal basso e che lui riesce a trasformare in qualcosa di unico ed esclusivo. Qualche tempo fa aveva dichiarato a Radiolina: “amo le vibrazioni di Madre natura della quale mi sento felicemente un componente armonico e sopratutto amo la mia terra”.
I segnali per una serata irripetibile ci sono tutti. Perché questo agosto può cominciare solo così: con la musica, con il tramonto, la Sardegna e Radiolina Sunset.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...