VIDEO - SALA PROVE

Dance Channel, il canale web che accompagna la musica di Radiolina

Ogni sabato a partire dalle 18 il live da Is Canaleddus con Radiolina Sunset La musica, le notti d’estate. Radiolina da oltre 40 anni è in prima fila per trasmettere le emozioni che seguono il beat del ritmo. Quello che fa muovere i cuori. Quello che segna il tempo. E lo fa a 360 gradi. Con tanti progetti che prendono vita e camminano insieme con un unico obiettivo: quello di far stare bene le persone.
Eventi, live, dj set e una programmazione quotidiana che ricerca le novità, i successi più amati e gli artisti più eclettici.
Ecco che prende importanza in questo discorso anche il canale web di Dance Channel. “È un progetto parallelo che prende vita nel web per dare spazio al mondo degli eventi e della notte, e che trova il suo primo sviluppo con Radiolina Sunset. Dance Channel presenta un nuovo modo, non sostitutivo ma aggiuntivo, per poter vivere le serate in giro per la Sardegna. Per il resto l'offerta musicale è sempre quella di Radiolina, solamente un po' più movimentata!”, afferma Raffaele Masili, station manager della radio.
Se Dance Channel rappresenta quel quid in più della prima in Sardegna, Radiolina Sunset ne è il fiore all’occhiello. Con un appuntamento settimanale, pronto per esplodere il sabato a partire dalle 18, in diretta live da Is Canaleddus. Per chi non potrà esserci. O semplicemente per chi avrà voglia di immergersi nel ritmo dell’estate.
Qui, il racconto della prima serata, guidato da Valentina Caruso. Il resto è una storia tutta da scrivere.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...