VIDEO - SOCIAL REPORT

Salmo, quando la musica diventa protagonista della notte. Ecco il racconto dell’evento al Club 84

Un anno, quello di Salmo, pazzesco. Conclusosi con un nuovo singolo, ”Charles Manson (Buon Natale 2)", realizzato insieme a DaniFaiv, Nitro e Lazza. Un brano che sembra essere diventato l’antagonista, simpatico ed irriverente, delle solite hit natalizie.
Un anno pazzesco, a cui ne seguirà uno ancora più in grande. Ci sarà Sanremo, ci sarà un tour mondiale, ci sarà San Siro. Ma prima di tutto questo, finalmente, c’è stata anche di nuovo Cagliari.
Dopo una lunghissima attesa, infatti, il Salmo dei record ha deciso di fare un regalo al suo pubblico. Quasi a volerlo concludere con un tocco speciale questo 2019.
Il 28 dicembre, anticipando festeggiamenti di Capodanno, i botti e lo spumante, c’è stato lui. Salmo ha plasmato la serata al Club 84 di via Roma a Cagliari con un dj-set che ha avuto dell’incredibile. Musica techno, mescolata con la sapienza e la maestria di chi conosce la musica e sa seguire il gusto: quello giusto, quello che ipnotizza. Pezzi forti, che facevano da base a stralci di rime e strofe del rapper olbiese. Con un pubblico in estasi, che non ha perso neppure un istante per inneggiare al suo dio.
L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale Cipro Delta, con la collaborazione di Fahrenheit, di Vistanet e del Gruppo Editoriale de L’Unione Sarda, insieme a Radiolina, radio ufficiale dell’evento. Ad aprire la serata altri due dj storici del panorama sardo. Simonluca e Marcello Casu, che hanno tenuto in caldo quel pubblico che, sotto la consolle, batteva i piedi e le mani a tempo di musica. Perché la musica, le luci, il ritmo sono stati gli ingredienti perfetti di una notte difficile da dimenticare e che pretende ancora altra musica, altre luci ed altri ritmi.
G.S.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...