VIDEO - SOCIAL REPORT

Ghali a Cagliari: ecco il racconto della tappa sarda dell'instore tour

Ieri alla Mondadori di Cagliari il rapper di Baggio ha incontrato i suoi fan Un bomber bianco, una cuffietta nera con le orecchie. Eccolo Ghali che si presenta di fronte ad una folla di ragazzi in delirio in via Roma a Cagliari per una tappa del suo instore tour. Una stretta di baci e di selfie, a dispetto del decreto legge varato ieri. Quello che tiene lontane le persone e che cambia il modo di salutarsi e di vivere. Ieri, alla Mondadori non c’è stato il tempo di stare a ragionare sul coronavirus. Ieri c’era solo la musica e quel ragazzo semplice in grado di scalare le classifiche e di fare entrare nella testa quei suoi motivi ritmati e piacevoli.
DNA è il nuovo album, uscito lo scorso 20 febbraio. Quindici tracce che diventano quasi pietre miliari di un successo che di scontato non ha niente. Perché Ghali è un trasformista, uno che la musica la vive e la cavalca, senza esserne sopraffatto, ma con la grinta giusta per riempire nuove sfaccettature di battute e sound.
Radiolina ha voluto raccontare questa tappa sarda di Ghali, andando ad intervistare il suo pubblico e cercando di cogliere, attimo per attimo, un pomeriggio di emozioni.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...